In questi giorni i cittadini di Rignano Flaminio stanno ricevendo tramite mail/pec o posta ordinaria l'avviso di pagamento A SALDO di quanto dovuto per la TARI 2025.
A giugno era stato già inviato l'avviso per il pagamento IN ACCONTO del 70% della somma dovuta, pagabile in unica rata con scadenza 15 luglio o in due rate con scadenza 15 luglio e 30 novembre.
In questi giorni, invece, sta arrivando quanto dovuto a saldo ovvero il restante 30%, pagabile in unica rata con scadenza 30 novembre.
I cittadini che a luglio hanno pagato l'acconto in unica rata, devono pagare SOLAMENTE il saldo entro il 30 novembre; quelli che, invece, hanno optato per il pagamento dell'acconto in due rate, entro il 30 novembre dovranno pagare la seconda rata dell'acconto più la rata unica del saldo. I pagamenti possono essere fatti tramite PagoPa o F24.
Si informa che coloro i quali hanno diritto al BONUS SOCIALE RIFIUTI per l'anno 2025, così come stabilito dalle normative nazionali vigenti, avranno automaticamente decurtata la somma del bonus dalla TARI 2026.
Per ogni informazione e per dare risposta ad ogni dubbio in merito, si può contattare l'Ufficio Tributi tramite mail all'indirizzo ufficiotributi@comune.rignanoflaminio.rm.it oppure telefonicamente al numero 0761 597940.