Eccoci alla seconda edizione di “PRIMI APPLAUSI”, rassegna teatrale che andrà in scena anche quest’anno da novembre a marzo con un appuntamento domenicale mensile, rivolto ai bambini e alle loro famiglie.
Dopo il discreto successo dello scorso anno, questa rassegna punta a diventare sempre più un’occasione di sana socialità per le famiglie. Il teatro non è solo spettacolo; e andarci con mamma e papà, e perché no anche con i nonni, è un’ottima opportunità per trascorrere del tempo di qualità in famiglia.
Andare a teatro è molto più di un semplice momento di intrattenimento. Ogni spettacolo porta con sé l’energia degli attori, la forza delle storie e l’autenticità delle emozioni che si sviluppano. Partecipare a uno spettacolo teatrale significa vivere un’esperienza intima e condivisa allo stesso tempo. Le luci si abbassano, la scena si anima e, in quel momento, tutto ciò che accade è unico e irripetibile. Le emozioni che si provano non sono mai solitarie: ridere, commuoversi o riflettere insieme a decine di persone crea un’esperienza unica, impossibile da replicare con altri tipi di intrattenimento.
Ecco perché, come Amministrazione comunale, abbiamo ancora deciso di scommettere su questa iniziativa, che può fare tanto bene alla nostra comunità.
Noi ci crediamo. E voi?
IL SINDACO
Vincenzo Marcorelli