Contenuto

Anagrafe pubblica degli eletti

 

Con la delibera n. 61/2010, il Comune di Rignano ha fatto proprio l'impegno a rendere pubblica, tramite il sito istituzionale del comune, la situazione patrimoniale dei consiglieri comunali, dei membri della giunta e del sindaco, in particolare con la pubblicazione della dichiarazione dei redditi a partire dall'anno che precede l'assunzione del mandato.
Le tabelle e i link che seguono danno accesso alle informazioni sui redditi di ciascun amministratore, a partire dall'anno 2010, nonchè sulle indennità di funzione di sindaco, assessori, consiglieri e presidente del consiglio a partire dal 2011.
Sono altresì pubblicati i dati relativi alle presenze alle sedute di Consiglio comunale, commissione consiliare e giunta.

 

>> Situazione patrimoniale amministratori

Consigliere eletto
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Consigliere eletto
Anno 2011
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Fabio Di Lorenzi
Andrea Arrivi
 
 
Angelo Coletta
 
 
 
Doriana Levrini
 
 
 
 
Annamaria Di Lorenzo
 
 
 
 
 
Federico Lupi
 
 
Vincenzo Marcorelli
Stefano Pucci
 
 
 
 
 
Enio Salvatucci
Guglielmo Agostinelli
 
 
 
 
Andrea Berretta
 
 
 
 
 
Maurizio Conte
 
 
 
 
 
Anna Maria Mancini
Luigi Zito
 
 
 
 

 

>> Presenze ed indennità di funzione

Consiglieri comunali

 
 
 
 
 
 

La corresponsione dei gettoni di presenza per la partecipazione alle sedute del consiglio comunale e delle commissioni è disciplinata dal TUEL n. 267/2000 ed è subordinata all'effettiva partecipazione a tali sedute. Non è cumulabile con l'indennità  di funzione percepita da sindaco e assessori.


Sindaco e assessori

 
 
 
 
 

Con delibera di Giunta comunale n. 72 del 31.05.2011 le indennità degli amministratori sono state ridotte del 10%, al fine di costituire un fondo borse di studio per studenti meritevoli.

Ultima Modifica: 19/12/2018