Servizio trasporto scolastico da lunedì 3 ottobre 2022

 
Si pubblicano di seguito i percorsi di andata e quelli di ritorno in vigore da lunedì 3 ottobre p.v., data di avvio dell’orario defintivio di ingresso e uscita per l’a.s. 2022-23 per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.

I percorsi di andata sono validi per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

Per la scuola Secondaria il percorso di ritorno è valido per i giorni dal lunedì al venerdì.

Per la scuola dell’Infanzia e per la scuola Primaria è stato predisposto il servizio di ritorno per i giorni da lunedì a giovedì, vista la comunicazione dell’I.C. “O. Rovere” n. 68 del 29.09.2022 dalla quale si evidenzia un orario diversificato per il giorno di venerdì per le classi quinte di tempo corto che ci vede costretti a dover trovare delle soluzioni che arrechino meno disagio possibile agli alunni e che non vadano a gravare sul bilancio comunale. Per tale motivo daremo successiva comunicazione prima di venerdì p.v.

Si ricorda di:
· comunicare per iscritto alle insegnanti che il proprio figlio usufruisce del Servizio scuolabus;
· per la Scuola dell’Infanzia e Primaria, indicare sullo zaino nome e cognome del bambino, numero di telefono di un genitore e la fermata dove scendere.

Si ricorda, inoltre, qualora si verificassero situazioni diverse dall’ordinario,di:
· comunicare alle insegnanti per iscritto quando, per un qualsiasi motivo, il bambino non usufruisce del Servizio scuolabus per il ritorno;
· avvisare sempre le assistenti quando il bambino non usufruisce del Servizio scuolabus per il ritorno.

Infine si ricorda che qualora alla fermata non fosse presente alcuna persona, il bambino sarà condotto nella sala “Ludoteca”, sita in Via Lamarmora snc, dove attenderà il rientro dei genitori o della persona adulta delegata. Si invitano pertanto i genitori ad essere presenti alla fermata con almeno dieci minuti di anticipo.

Per tutte le informazioni, è disponibile l’Ufficio Scuola – tel. 0761 597945 -24.
 
 
 
 
Ultima Modifica: 01/10/2022