Ordinanze sindacali su servizio TPL, orari attività economiche e riapertura giardini pubblici

Con tre proprie ordinanze, il Sindaco ha ordinato nuove misure per: orari servizio TPL dal 22 giugno, orari attività economiche e riapertura parchi e giardini pubblici.

A fare data da oggi 19 giugno e fino a revoca del presente provvedimento, gli orari delle attività economiche sono rimodulati come segue:

1. per le attività di somministrazioni di alimenti e bevande con esclusione dei bar, l'orario di apertura al pubblico dalle ore 08:00 e di chiusura fino alle 24:00 tutti i giorni della settimana, ad esclusione del venerdì e sabato con orario di chiusura alle 01:00;

2. per i bar l'orario di apertura al pubblico dalle ore 05:00 e di chiusura fino alle 24:00 tutti i giorni della settimana, ad esclusione del venerdì e sabato con orario di chiusura alle 01:00;

3. per tutte le altre attività l'orario di apertura e chiusura è quello esercitato nel periodo antecedente l'emergenza Covid.

A fare data da lunedì 22 giugno sono riaperti i giardini pubblici (ad esclusione del “Regno dei bambini”), con tutte le prescrizioni da osservare in base alle norme anti-covid, compreso il divieto di utilizzo dei giochi per bambini.
 
 

 

 
Ultima Modifica: 19/06/2020