Acqua, avviso per i cittadini di Montelarco

 

Scusandoci fin da subito per i disservizi che si stanno verificando da domenica 25 giugno scorso nel comprensorio, a causa di un serio e imprevedibile guasto all'impianto idrico, informiamo la cittadinanza di Montelarco che sono tuttora in corso i difficili lavori di ripristino.

Il protrarsi delle operazioni di riattivazione è dovuto alla complessità del guasto, ossia della rottura della pompa del pozzo di Via del leone.

A tutt'oggi, l'impianto sta lavorando al 30% della normalità e in molte zone, soprattutto nelle ore di punta, si sta verificando la totale mancanza d'acqua.

Si raccomanda, quindi, un uso dell'acqua prettamente legato alle urgenti necessità domestiche, evitando perciò utilizzi secondari della stessa.

Per tutte le necessità, ricordiamo, che è attivo il Numero Verde 800 031 648 a cui i cittadini possono segnalare i disservizi e richiedere, se dotati di autoclave o di serbatoi di accumulo, l'intervento gratuito di un'autobotte.

Al momento, purtroppo, non è ancora possibile comunicare la data certa per il ritorno alla normalità del servizio, che sarà comunque immediatamente segnalata dagli uffici preposti con comunicazioni ufficiali.

L'Amministrazione Comunale

Ultima Modifica: 27/06/2017