Martedì grasso, servizi scolastici regolari

 
 

Si informano le famiglie che domani 28 febbraio, martedì grasso di Carnevale, i servizi scolastici saranno forniti regolarmente.
L’Amministrazione comunale, come tutti gli anni, ha chiesto alla Scuola la chiusura anticipata delle lezioni, ma non è stata autorizzata.
Pertanto sia lo scuolabus che la mensa scolastica saranno garantiti a tutti gli studenti iscritti ai servizi. Si rammenta che, a mente dell’art. 7 del Regolamento comunale per la mensa scolastica, “nel caso in cui l’alunno sia presente a scuola, ma non intenda usufruire del servizio ristorazione, il genitore dovrà darne comunicazione all’insegnante prima dell’inizio delle lezioni. Così come eventuali  entrate in ritardo o uscite nel corso della mattinata dovranno essere comunicate, entro e non oltre le ore 10, all’Ufficio Politiche educative del Comune per consentire una corretta rilevazione degli alunni che usufruiranno della ristorazione nella giornata. Il pasto può essere prenotato o annullato entro le ore 10. Dopo tale orario, essendo stato ordinato al Centro cottura, non potrà più essere rimborsato”.

Ultima Modifica: 27/02/2017