Avviso pubblico Nonni Vigili - Servizio civico volontario

 
Questa Amministrazione, come da deliberazione di Consiglio comunale n. 53 del 30.09.2011, intende lanciare l’iniziativa “Nonni vigili”, al fine di:

■ costruire un sistema di sicurezza intorno agli alunni nelle adiacenze dei plessi scolastici per eliminare i pericoli durante l’entrata e l’uscita dalle scuole e un sistema di presidio, controllo e monitoraggio nei parchi e giardini ed in genere nelle aree verdi comunali frequentate da bambini;
■ incentivare gli uomini e le donne coinvolte nel progetto alla partecipazione attiva alla vita sociale e culturale della comunità;
■ concorrere alla necessaria vigilanza ed assistenza in occasione di particolari manifestazioni territoriali.

Le persone interessate allo svolgimento del servizio possono presentare domanda scritta al Comune di Rignano Flaminio entro il 28 ottobre 2016.

L’incarico avrà durata fino al 31 dicembre 2017, con possibilità di rinnovo di intesa tra le parti.

Il rapporto che si viene ad instaurare fra le parti non ha in alcun modo carattere di attività lavorativa a tempo determinato e non dà luogo a costituzione di rapporto d’impiego.

Nei link sottostanti è possibile scaricare il testo integrale dell'avviso, con i requisiti e le modalità di partecipazione, ed il modulo di adesione.
Documenti
 
Ultima Modifica: 06/10/2016