Contenuto

Assemblea della Consulta PPO

 
 

Compiti dell'Assemblea

  1. Eleggere i membri del Consiglio Direttivo;
  2. fissare le linee di indirizzo per il perseguimento degli obiettivi istituzionali di cui all'art. 1 e art.3 del Regolamento della Consulta ed affidarne la traduzione operativa al Consiglio Direttivo;
  3. è facoltà dell’Assemblea determinare l’articolazione delle sue attività per gruppo di lavoro, ove ritenuto ad un migliore svolgimento dei compiti istituzionali.
 

Membri dell'Assemblea

All’Assemblea possono far parte donne e uomini che risiedono nel Comune di Rignano Flaminio o che, anche non residenti, vi svolgono attività lavorativa o hanno ivi stabilito la sede dei loro affari ed interessi, ed intendono impegnarsi per le finalità di cui agli artt. 1 e 3 del Regolamento della Consulta.
Dell’Assemblea fanno parte di diritto l'Assessore o il/la Consigliere/a con delega alle Pari Opportunità, le componenti della Giunta comunale e le elette al Consiglio Comunale sia di maggioranza che di minoranza che ne facciano richiesta di partecipazione; membri in rappresentanza di: Associazioni culturali, ricreative, ambientali; da Associazioni e movimenti femminili presenti ed operanti nel territorio di Rignano Flaminio; dalle Organizzazioni politiche; dalle Organizzazioni sindacali; dalle Organizzazioni imprenditoriali e cooperative; dall’Università; dai Consultori della ASL; dagli Albi professionali; da Enti culturali e da singole persone che ne facciano motivata richiesta.

 
Ultima Modifica: 27/09/2016