44° Carnevale rignanese

 

È iniziata l’organizzazione del 44° Carnevale rignanese. La sfilata delle maschere e dei carri allegorici si svolgerà nelle vie del paese nei giorni di domenica 7 e martedì 9 febbraio p.v. (salvo rinvio delle date causa maltempo).
Come da qualche anno, oltre ad altri carri e gruppi mascherati, anche in questa edizione, l’Organizzazione intende coinvolgere, nella partecipazione ad un carro allegorico riservato esclusivamente a loro, i bambini e le bambine della Scuola Primaria e dell’Infanzia di Rignano Flaminio. Il carro allegorico riservato alle Scuole è ispirato a “ALVIN SUPERSTAR”.
Tutti gli interessati a partecipare hanno due possibilità di scelta, prenotando il costume o la sola stoffa entro il 19 gennaio 2016 presso i propri rappresentanti di classe, versando un acconto di euro 10,00. Per coloro che prenotano il costume, il costo complessivo, comprensivo di stoffa e realizzazione, è di euro 30,00 (solo euro 25 a carico del partecipante – per agevolare la partecipazione, l’Organizzazione coprirà le restanti spese). Per coloro, invece, che prenotano solo la stoffa, il costo a carico del partecipante è di euro 15,00.
Potranno partecipare alle stesse condizioni anche tutti i genitori che vorranno prendere parte alla mascherata (o pensando personalmente al costume o prenotandolo al costo di 35,00 euro, comunicando comunque in entrambe le soluzioni il nominativo ai rappresentanti di classe).
Per i bambini e le bambine della Scuola dell’Infanzia, la partecipazione è vincolata al fatto di essere accompagnati dai propri genitori.
Per maggiori informazioni, rivolgersi ai propri rappresentanti di classe, all’Ufficio URP del Comune di Rignano Flaminio (tel. 0761 597955) o all’assessore Marcorelli (cell. 339 4723321).

.
 
 

>> Carro scuole

 

> "Alvin"

.
.
 

>> Altri carri

 

> "Cappuccetto rosso"

.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
 

> "Avatar"

.
.
 
 

> "Aladdin"

.
.
.
.
.
.
 
Ultima Modifica: 07/02/2017