Contenuto

PUBBLICHE AFFISSIONI

 

La SAP gestisce la riscossione e l'accertamento del diritto sulle pubbliche affissioni. Ad essa bisogna rivolgersi per effettuare le affissioni negli appositi spazi distribuiti sul territorio comunale.
Il pagamento del diritto varia a seconda del numero dei manifesti, delle dimensioni, della natura del messaggio, della durata e dell'urgenza.
ll diritto sulle pubbliche affissioni è dovuto a fronte di un servizio di affissione, a cura del Comune, su appositi impianti, di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali, ovvero di messaggi aventi contenuto economico.


>> Destinatari

Obbligato al pagamento è chi chiede il servizio e colui nell'interesse del quale il servizio stesso è richiesto.


>> Modalità di richiesta

Per la richiesta di affissione è sufficiente compilare il modulo apposito disponibile nel download sottostante.
L'affissione si intende prenotata al momento del ricevimento della commissione scritta, accompagnata dall'attestazione di avvenuto pagamento del diritto di affissione.
I manifesti devono essere consegnati all'ufficio affissioni almeno tre giorni lavorativi prima della data prenotata per l'affissione.

 

>> Tariffe e Modalità di pagamento

Le tariffe sono deliberate annualmente dalla Giunta comunale.

 

L'imposta può essere pagata utilizzando le seguenti modalità:

  • tramite bonifico bancario intestato a: Comune di Rignano Flaminio - Accertamenti tributari - Codice IBAN: IT 53P 07601 03200 001024800102;
  • tramite conto corrente postale intestato a: Comune di Rignano Flaminio - Accertamenti tributari - N. c/c 1024800102
 
 
Ultima Modifica: 21/10/2015