Avviso di selezione pubblica per la costituzione di una Cooperativa agricola per la gestione di terreni agricoli comunali

 
L’Amministrazione comunale intende attivare, su terreni agricoli e fabbricati rurali, gestioni produttive mediante l’assegnazione degli stessi a una cooperativa agricola di nuova costituzione.
A tal fine è pubblicato l’Avviso di Selezione Pubblica, con il quale saranno individuati i soci costituenti la predetta cooperativa. I cittadini maggiorenni e i lavoratori svantaggiati e/o inoccupati e/o disoccupati sono invitati a manifestare il proprio interesse e la disponibilità ad essere inseriti in un percorso di formazione e selezione finalizzato alla costituzione di una cooperativa agricola per la gestione di terreni comunali siti nel Comune di Rignano Flaminio.
Le domande dovranno essere consegnate esclusivamente a mano al seguente indirizzo:
Comune di Rignano Flaminio - Ufficio Protocollo - Piazza IV novembre, 1 - 00068 Rignano Flaminio, oppure inviate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.rignanoflaminio.rm.it.
Le domande dovranno essere consegnate e /o inviate entro le ore 12.00 del giorno 30.10.2015 pena l’inammissibilità.
PER INFO: URP – tel. 0761 597934.
Comunicazioni
  • Martedì 2 febbraio 2016, alle ore 15.00 presso la sede comunale, avrà luogo l'apertura delle buste contenenti le candidature per la costituzione di una cooperativa agricola.
  • Con determinazione Reg. Gen. n. 1165 del 23.12.2015, sono stati prorogati al 25.01.2016 i termini per la presentazione delle domande di ammissione per la costituzione di una cooperativa agricola.
Documenti
Ultima Modifica: 29/01/2016