PULMINO AMICO

Il motore della solidarietà acceso dalle aziende del territorio

 

Il Consorzio Valle del Tevere, con verbale di deliberazione n° 6 del 23/02/2022, ha aderito al progetto “PULMINO AMICO”, un servizio per garantire gratuitamente mobilità agli utenti dei servizi sociali dei Comuni che fanno parte del Consorzio, tra cui il Comune di Rignano Flaminio.

PULMINO AMICO è un’idea promossa dalla società ALTER SRL e nasce dalla sinergia tra aziende e mondo del non profit grazie alla Legge 328/2000. Il progetto consiste nel mettere a disposizione, sotto la forma della  concessione in comodato d’uso gratuito, un automezzo appositamente attrezzato e di nuova fabbricazione.

Parte dei costi del mezzo saranno coperti dalla società attraverso la ricerca di sponsor.

Le attività commerciali e le imprese del territorio, inserendo il proprio logo sulla carrozzeria del veicolo, sosterranno il progetto PULMINO AMICO. La promozione dell’immagine aziendale diventerà così un’iniziativa concreta di solidarietà sociale.

I referenti della società licenziataria del marchio “Pulmino Amico”, autorizzati dal Consorzio Valle del Tevere a presentare il progetto alle società, aziende e agli esercizi commerciali presenti sul territorio sono i sigg.ri LUCA LOMBARDI e DANIELE MOGHERINI.

Per info:
https://www.pulminoamico.com/
– Segreteria del Sindaco 0761/597924 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

 
Ultima Modifica: 30/06/2022