Scuola dell'Infanzia - Chiusura anticipata festività natalizie

Dal 20 al 22 dicembre siamo costretti a chiudere la scuola dell’Infanzia per effettuare importanti lavori di adeguamento alla normativa antincendio, al fine di concludere un appalto avviato già nel 2018.

I lavori, che consisteranno nella controsoffittatura ed adeguamento centrale termica e nella realizzazione dell’impianto elettrico necessario al funzionamento degli attuatori posti sulle finestre delle aule e degli altri locali, continueranno durante il periodo delle festività, in modo da essere completati alla riapertura.

Abbiamo provato a pensare soluzioni diverse, ma il perdurare dell’emergenza covid non consente lavorazioni senza interrompere l’attività didattica.

Con l’occasione proveremo a sistemare anche le caditoie esterne e il giardino, attualmente inutilizzabile.

Ne diamo informazione da oggi per consentire alle famiglie di trovare soluzioni alternative per le tre giornate di chiusura.

Fino mercoledì 15 coloro i quali avessero particolari difficoltà dovute soprattutto ad impegni lavorativi e a mancanza di rete parentale a Rignano, possono segnalarci all’indirizzo mail sindaco@comune.rignanoflaminio.rm.it eventuali necessità lasciando tutti i propri riferimenti e recapiti e proveremo ad organizzare un eventuale servizio alternativo, dandovene tempestiva comunicazione.

Sono consapevole e dispiaciuto del disagio, ma i lavori non possono più essere rimandati e l'alternativa sarebbe stata peggiore (chiusura più prolungata in periodo lontano dalle festività).

Vi ringrazio, quindi, fin d’ora per la comprensione e mi impegno a tenervi informati sull'evolvere della situazione.

IL SINDACO - VINCENZO MARCORELLI
 
Ultima Modifica: 11/12/2021