Manifestazione di interesse alla gestione del centro sociale anziani di Rignano Flaminio

Il Responsabile del servizio rende noto che è indetto un procedimento finalizzato all’individuazione di un’Associazione di promozione sociale (APS), in possesso dei requisiti richiesti dalle Linee Guida Regionali per i centri anziani del Lazio approvate dalla Giunta regionale Lazio con deliberazione n. 452 del 14 luglio 2020, interessata alla gestione del Centro sociale anziani di Rignano Flaminio.

Le Associazioni interessate alla gestione del Centro anziani del Comune di Rignano Flaminio, dovranno far pervenire, utilizzando il modello allegato al presente avviso, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19 Novembre 2021, apposita manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta dal Rappresentante Legale.
La manifestazione di interesse deve essere presentata:
- a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.rignanoflaminio.rm.it indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse gestione centro anziani”;
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Comune di Rignano Flaminio, Piazza IV Novembre 1 - 00068; sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Manifestazione di interesse gestione centro anziani”. In questa ipotesi farà fede la data di consegna all’ufficio protocollo dell’Ente e non la data di spedizione.

Nei link sottostanti è possibile scaricare l'avviso pubblico con i dettagli per la partecipazione e il modello per la manifestazione di interesse.
 
 
Ultima Modifica: 05/01/2022