Avviso pubblico per accreditamento centri estivi

Si rende noto che l’Amministrazione comunale intende procedere all’accreditamento di Centri estivi per minori dai 3 ai 17 anni di età, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 76 del 29.06.2021 e della determinazione Reg. Gen. n. 502 del 30.06.2021.

I Centri dovranno svolgersi all’interno del periodo dal 5 al 31 luglio 2021.

Possono presentare progetti le associazioni culturali, sportive dilettantistiche o società sportive, le società che non perseguono fini di lucro e le associazioni di promozione sociale, regolarmente costituite e in possesso dei seguenti requisiti:

a) essere nelle condizioni di stipulare contratti con la Pubblica amministrazione secondo la normativa vigente, non avere motivi ostativi alla realizzazione di quanto in oggetto e posizioni debitorie nei confronti dell’Ente;

b) avere tra i propri fini istituzionali quello di operare nel settore socio-culturale e ricreativo;

c) di organizzare i Centri nel Comune di Rignano Flaminio e/o nei Comuni confinanti.

I soggetti che intendono rispondere all’avviso pubblico dovranno presentare un progetto per i minori compresi nella fascia di età tra i 3 e i 17 anni. Il progetto educativo-ricreativo dovrà indicare il luogo in cui verranno allestiti ed organizzati i Centri estivi (nel Comune di Rignano Flaminio e/o nei comuni confinanti, come detto al precedente punto). 

Le domande di accreditamento dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 05 luglio 2021 indirizzate a: Comune di Rignano Flaminio – Ufficio Politiche educative, culturali e sociali – Piazza IV Novembre, 1 –00068 all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.rignanoflaminio.rm.it o all’indirizzo email: protocollo@comune.rignanoflaminio.rm.it.

Per maggiori dettagli, leggere l'avviso pubblico allegato.
 
Ultima Modifica: 30/06/2021