Riduzione del 25% sulla Tari 2020 per i commercianti

 
Riduzione del 25% della Tariffa Tari 2020 per le attività commerciali che sono state costrette alla chiusura causa restrizioni legate al coronavirus: la Giunta comunale ha deliberato oggi questa misura, un piccolo dono di Natale per andare incontro alle difficoltà dei commercianti, oltre alle misure di solidarietà alimentare deliberate nei giorni scorsi per le famiglie.
Con delibera ancora in corso di pubblicazione, la Giunta comunale ha disposto la riduzione delle tariffe Tari 2020 per le utenze non domestiche (attività commerciali) nella misura del 25% della tariffa variabile, per tutte quelle attività che sono state costrette alla chiusura causa D.P.C.M. Covid-19.
Per tali attività economiche, individuate con i codici Ateco riportati nelle disposizioni normative, l'agevolazione sarà erogata sotto forma di riduzione sulla prima rata Tari 2021.
Per ottenere l'agevolazione sarà necessario presentare apposita richiesta, secondo le indicazioni che saranno fornite nei prossimi giorni dagli Uffici competenti.
Ultima Modifica: 24/12/2020