Servizi scolastici a.s. 2020/21

 

Inizia il nuovo anno scolastico e riprendono anche i servizi di trasporto e mensa.

Per quanto riguarda il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO, si informano le famiglie che sono state accettate tutte le richieste di iscrizione presentate fino alla data del 9 settembre 2020 (quindi anche quelle pervenute oltre i termini indicati). Il servizio sarà attivo sin dall’inizio dell’anno scolastico, ossia da lunedì 14 settembre 2020. I percorsi sono provvisori in quanto l’Istituto Comprensivo “O. Rovere” nei primi giorni effettuerà orari ridotti e diversificati. Per i giorni successivi al 30 settembre 2020 verrà data nuova comunicazione. Ogni modifica verrà resa pubblica mediante il sito internet e la pagina Facebook del Comune. Per tutte le informazioni relative ad orari e percorsi, leggere i documenti in allegato.

Si informa che per ogni bambino iscritto allo scuolabus, è necessario che il genitore provveda a compilare la dichiarazione di responsabilità nell’adozione delle misure a proprio carico, come dettate dalle Linee guida sul trasporto scolastico per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente (qui sotto).


Per quanto riguarda il servizio di REFEZIONE SCOLASTICA, si attende comunicazione dalla Scuola (che non ha ancora stabilito data di inizio). Non appena ci sarà comunicata, daremo informazione tempestiva alle famiglie.

 
 
 
 
Ultima Modifica: 12/09/2020