Fiera 8 settembre - programma

 

Martedì 8 settembre, come da tradizione, dalle ore 7 alle 23, si terrà a Rignano Flaminio la X edizione della Fiera dell’8 settembre, Produzioni & identità. L'evento è organizzato dal Comune di Rignano Flaminio, con il contributo della Regione Lazio - Lazio Crea.
Oltre agli STANDS ESPOSITIVI di artigianato e arte, agricoltura e zootecnia, enogastronomia e prodotti tipici, associazionismo, ci saranno vari appuntamenti.

Alle ore 10 in Piazza dei Borgia: MANIFESTAZIONE CANINA a cura del Centro cinofilo “I Giardini di Zula ”di Acilia con percorso ludico, didattico, cinofilo e prove a punti.

Alle ore 10 in Piazza IV Novembre: OPPORTUNITÀ E FINANZIAMENTI PER IMPRESE, CONDOMINI E FAMIGLIE: DALL’ECOSISMA BONUS ALLA CESSIONE DEL CREDITO in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Roma.

Alle ore 11 in Piazza IV Novembre: Presentazione del libro di Filippo Cannizzo “BRICIOLE DI BELLEZZA”.

Dalle ore 17 in Piazza IV Novembre: Spettacolo di magia con il MAGO PAOLO.

Alle ore 18 presso lo stand del Frantoio Archibusacci: I PROCESSI DI LAVORAZIONE, I CAMBIAMENTI E L’EVOLUZIONE DEL MERCATO DELL’OLIO EVO.


A seguito del DPCM del 7 agosto 2020 “Misure di contenimento Covid-19” l’area occupata dalla manifestazione sarà contingentata, sono stati individuati percorsi separati per l’entrata e l’uscita dei visitatori, l’area verrà divisa con transenne al fine di creare percorsi alternati (VEDI PLANIMETRIA).
In tutti gli ingressi all’area verrà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore a 37.5°.
Nei punti di ingresso saranno disponibili disinfettanti per i visitatori e per il personale.
Tutti i visitatori dovranno indossare la mascherina a protezione delle vie aeree.
Sarà presente nell’arco dell’intera giornata personale addetto alla sicurezza incaricato di monitorare e promuovere il rispetto delle misure di prevenzione.
Si consiglia ai cittadini residenti all’interno dell’area oggetto della manifestazione di rispettare le misure di prevenzione e recarsi nei gazebo predisposti per la rilevazione della temperatura corporea.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 05/09/2020