EMERGENZA IDRICA CENTRO ABITATO – 28/02 AGGIORNAMENTO ORE 20.30

Si è appena conclusa in Comune una riunione tecnico-operativa tra l'Amministrazione Comunale, il Comandante della Stazione dei Carabinieri, il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale e due dirigenti di Acea Ato2, l'Ing. Ortenzi e l'Ing. Cocozza, visto il perdurare della grave emergenza idrica, soprattutto in alcune zone del paese.

L'Acea Ato2 ha preso i seguenti impegni:
- fino alle ore 21.00 di questa sera continuerà il servizio di autobotti che da questo pomeriggio sta rifornendo il serbatoio di S. Sisinio, cercando di accelerarne il riempimento insieme al regolare afflusso proveniente dall'impianto di Pietrolo;
- il servizio di autobotti riprenderà domani mattina alle 6.00 per tutta la durata della giornata;
- da domani mattina squadre specializzate di Acea lavoreranno sugli impianti di Rignano con priorità assoluta per ripristinare il regolare servizio idrico nel più breve tempo possibile.

Si fa presente a tutti i cittadini che continuano ad avere disservizi che è necessario che segnalino al numero verde di Acea 800-130-335 tale situazione, ai fini anche di un possibile rimborso come da Carta dei Servizi di Acea.
Dato il persistere di temperature al di sotto dello zero, è consigliato controllare i propri contatori idrici e verificarne il corretto funzionamento ed, eventualmente, segnalare guasti sempre al numero verde Acea per una sostituzione.







Ultima Modifica: 28/02/2018